ParkinGO: rinomata rete di parcheggi aeroportuali e portuali con 30 anni di esperienza nel settore

0

ParkinGO è una rinomata rete di parcheggi aeroportuali e portuali presente in numerose località italiane ed europee. Con quasi 30 anni di esperienza nel settore, ParkinGO offre servizi di custodia sicura per veicoli, garantendo tranquillità ai viaggiatori.
I parcheggi ParkinGO sono situati in posizioni strategiche vicino agli aeroporti e ai porti, consentendo ai clienti di raggiungere facilmente il terminal grazie a comode navette gratuite. Questo servizio di trasferimento è efficiente e puntuale, riducendo al minimo i tempi di attesa e garantendo che i viaggiatori arrivino in tempo per il loro volo o traghetto.
La sicurezza è una priorità per ParkinGO. I parcheggi sono dotati di sistemi di sorveglianza avanzati e personale altamente qualificato per garantire la massima protezione dei veicoli dei clienti. I clienti possono sentirsi tranquilli lasciando il loro veicolo in custodia presso ParkinGO, sapendo che sarà al sicuro durante il loro viaggio.
Oltre alla custodia dei veicoli, ParkinGO offre una gamma di servizi aggiuntivi per soddisfare le esigenze dei clienti. Questi includono servizi di lavaggio auto, ricarica elettrica, cambio gomme e riparazioni, garantendo che i veicoli siano in ottime condizioni al momento del ritiro.
Inoltre, ParkinGO offre il servizio di Car Rental con il brand RentSmart24 aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. 

ALIANT 01 VISTA 01_F51R.tif

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!