Stosa Point Roma: punto di riferimento per tutte le esigenze della casa

0

Il più grande punto vendita Stosa Cucine in Italia è a Roma.

Con decine di ambienti esposti che compongono lo showroom, un ampio parcheggio privato e la professionalità del personale dedicato, conoscerai l’autenticità del prodotto Stosa a 360° e grazie alla progettazione con rendering, otterrai una rappresentazione realistica dei tuoi ambienti.

La vasta gamma di modularità e la versatilità dei componenti si combinano con l’ampia scelta di finiture e materiali per costruire una cucina a misura delle singole esigenze e affine ai gusti estetici: mediante la nostra area tecnica infatti, avrai a disposizione tutti i campioni per scegliere l’aspetto finale della tua cucina.
Inoltre, grazie al sistema Virtuo, potrai immergerti nel tuo progetto con la realtà virtuale e interagire con gli elementi, funzionanti di meccanismi e visivamente realistici.
A completare l’esperienza della progettazione, c’è il rilievo misure da parte di un tecnico specializzato che fornisce indicazioni sullo schema degli impianti, garantendo l’accuratezza della composizione direttamente sul posto.

Tra i nostri servizi, è incluso il trasporto e il montaggio da parte di squadre esperte e coordinate con il reparto progettazione per la cura di ogni dettaglio che rende concreta la composizione Stosa a casa tua.

La garanzia di 5 anni “Stosa Senza Pensieri”, non ti lascia mai solo: hai accesso a una rete di professionisti pronti a intervenire per esigenze relative alla tua cucina. Inoltre Stosa vanta tra le più alte delle certificazioni ambientali e di qualità.

Oltre alla cucina, puoi creare con noi anche l’ambiente living, realizzabile sia con moduli Stosa, sia con la disponibilità di altri brand nazionali che focalizzano l’arredo anche per armadiature e camere da letto. E per dare forma agli ambienti dei più piccoli possiamo contare sulla qualità storica e le soluzsioni smart di Moretti Compact.

Stosa Point Roma è il vostro punto di riferimento per tutte le esigenze della casa

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!