Vertigo Roma!: esperienza e competenza nella ginnastica artistica e nel fitness

0

La società sportiva Vertigo, con sede in Via Antonio Segni 15 opera dal 2015 in una struttura di circa 1000 mq nel cuore del Comune di Ciampino proponendo attività sportive per bambini dai 3 anni in su, quali ginnastica artistica maschile e femminile, posturale, pilates, judo, acrobatica, functional training, danza aerea e molto altro, accogliendo all’interno del Centro Sportivo più di 500 iscritti tra bambini e adulti di tutte le età. La nostra struttura vanta di essere la più grande palestra di ginnastica artistica di tutto il Lazio, con degli spalti che possono ospitare fino a 250 persone.

Il nostro staff specializzato e qualificato si prende cura dei nostri iscritti come una grande famiglia, accompagnando i più piccoli nella loro crescita sportiva e personale e diventando un punto di riferimento per i più grandi. 

Grazie all’ottimo lavoro svolto, alla complicità e collaborazione tra famiglie, scuola e palestra la Vertigo ha ottenuto prestigiosi risultati in campo nazionale con la ginnastica artistica femminile, portando in alto il nome della Vertigo, di Ciampino e del Lazio. Nel 2023 ci laureiamo Campioni d’Italia Gold di Ginnastica Artistica, massimo campionato di squadra per bambine dagli 8 ai 12 anni.

Uno degli obiettivi della Vertigo è dare spazio allo sport e alla condivisione, garantendo un servizio sicuro per la salute di tutti.

All’interno della nostra Struttura organizziamo manifestazioni a carattere Regionale e Nazionale, ospitando piu di 1500 persone per ogni weekend. Solo nel 2023 sono state organizzate più di 50 giornate sportive, per bambini di tutte le età.

La Vertigo è una grande famiglia che ospita tutti i giorni centinaia di persone che danno fiducia al nostro staff e alla nostra struttura che non solo si occupa del Corpo delle persone ma anche della mente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!