Labomar: azienda specializzata nel settore della nutraceutica.

0

Labomar nasce nel 1998 come laboratorio della farmacia di proprietà della famiglia Bertin ubicata a Istrana, in provincia di Treviso. Oggi è un’azienda specializzata nello sviluppo e produzione conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti a fini medici speciali e cosmetici, rientranti nel più ampio settore della nutraceutica. Grazie alla sua esperienza, Labomar offre un servizio completo a supporto dei suoi clienti, dalla selezione delle materie prime alla consegna del prodotto finito, portando avanti i progetti con etica e responsabilità e promuovendo prodotti innovativi e servizi di alto valore scientifico.

Cuore e mente dell’azienda è Walter Bertin, Amministratore Delegato e Presidente della società, farmacista di terza generazione che da sempre è appassionato di materie prime naturali e interessato a carpire i segreti delle formulazioni galeniche. La sua curiosità e intraprendenza hanno permesso di trasformare il piccolo laboratorio in una realtà che nel tempo si è evoluta e ingrandita fino ad avere 6 stabilimenti, 300 dipendenti e 18 brevetti registrati. Nel 2020 Labomar si è convertita in Società Benefit, come parte integrante di un percorso che porta a esprimere a pieno e a rendere centrale la tensione alla sostenibilità insita nel suo DNA.

Quest’anno Labomar ha raggiunto un ulteriore importante traguardo: la certificazione B Corp, che la annovera tra le aziende che guidano un movimento globale impegnato a favore di un paradigma economico inclusivo, equo e rigenerativo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!