Lavastir Service Srl: l’aspetto umano e la soddisfazione del cliente al centro.

0

Lavastir inizia la sua storia nel 1979 a Villorba provincia di Treviso come stireria artigianale e lavasecco.

Dopo qualche anno, con la netta separazione delle due attività, nel 1986, si decide per il trasferimento del laboratorio in uno locale più spazioso che permetterà di organizzare il lavoro al meglio, adattandolo alle nuove richieste del mercato.

Gli anni ’90,  caratterizzati dal fenomeno della delocalizzazione delle attività produttive, vedono la necessità di scegliere come e dove puntare sul futuro. Lavastir, sceglie la qualità del lavoro fatto nel territorio, concentrandosi sulla gestione del campionario, acquisendo, in tal modo, notevole esperienza nel controllo qualità e grande duttilità. L’ avventura continua e passa per il biennio 2012-2014 con lo spostamento della sede operativa, il triplicarsi degli spazi e la meccanicizzazione dei processi grazie a imbustatrice e tunnel a vapore per il ricondizionamento di capi appesi, il tutto senza perdere di vista qualità ed equilibrio.

Resta centrale l’aspetto umano e la capacità di creare gruppi di lavoro che sappiano adattarsi rapidamente ed efficacemente alle diverse richieste del cliente.

Elemento centrale del nostro lavorare è la soddisfazione del cliente, da ottenere attraverso l’impegno quotidiano e il continuo confronto con altre realtà del settore.

Nostro obiettivo è di offrire un servizio di finissaggio completo, eliminando eventuali passaggi intermedi, divenendo per il cliente punto d’appoggio affidabile, in grado di compiere lavorazioni standard ma anche di affrontare e risolvere i problemi che posso nascere in un ciclo produttivo integrato.

SERVIZI :

  • Stiro e Ricondizionamento
  • Applicazione accessori
  • Controllo qualità e gestione del campionario
  • Riparazioni o lavorazioni di confezione secondaria

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!