ATI SpA: fornitura di macchinari industriali innovativi e personalizzati.

0

ATI SpA opera da oltre 50 anni nella fornitura di macchinari industriali per permettere ai propri clienti di lavorare con efficienza e in sicurezza. Siamo specializzati nella vendita di macchine nuove o usate e per il noleggio di piattaforme aeree, carrelli elevatori, sollevatori telescopici, macchine per la pulizia industriale, furgoni e sistemi di logistica e automazione. Offriamo da sempre soluzioni personalizzate ad alto tasso d’innovazione creando forti relazioni professionali con tutti i clienti che ci scelgono dandoci grande fiducia da diversi anni.

Grazie alle filiali dislocate nel nord est Italia, operiamo in maniera capillare in tutto il Veneto e il Friuli Venezia Giulia offrendo ai nostri clienti soluzioni elevate che spaziano dalla consulenza al servizio post vendita attraverso manutenzioni ordinarie, straordinarie e ricambistica.

ATI è concessionaria Toyota Material Handling dal 2003 per i carrelli elevatori e collabora con i migliori brand presenti sul mercato mondiale per tutte le piattaforme aeree vantando un aggiornato parco macchine in grado di offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Completano il servizio una flotta di furgoni e una vasta gamma di macchinari e prodotti per la pulizia industriale, sviluppata con la partnership dell’azienda Tennant, che permette di noleggiare o acquistare le attrezzature più adatte alle proprie esigenze.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!