Gasparini Industries: esperti nella costruzione di presse piegatrici e cesoie a ghigliottina

0

Gasparini Industries è un’azienda italiana fondata nel 1975, specializzata nella produzione di presse piegatrici e cesoie a ghigliottina, per il settore della lavorazione della lamiera

Costruiamo le presse piegatrici più flessibili e personalizzabili del mercato, al fine di migliorare le condizioni di lavoro dei nostri clienti in termini di produttività, efficienza e comfort dell’operatore. Siamo una realtà consolidata e dinamica, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Ognuno dei nostri reparti è in grado garantire la massima professionalità in ogni fase del processo di lavoro. Investiamo costantemente in Ricerca e Sviluppo, destinando il 10% del nostro fatturato macchine in quest’area. Grazie al nostro team di ingegneri altamente qualificati, siamo in grado di progettare macchinari di altissima precisione e affidabilità. Collaboriamo con importanti Università ed enti di ricerca per rimanere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze di mercato, e per sviluppare nuove soluzioni. Il nostro reparto di Produzione è suddiviso in varie divisioni, ognuna con una specializzazione unica per fornire la massima qualità: saldatura e carpenteria leggera, fresatura, verniciatura, premontaggio, montaggio, e collaudo. Grazie a un gruppo di tecnici altamente competenti e motivati, realizziamo macchinari su misura per le necessità specifiche di ogni cliente. Il servizio post-vendita è altrettanto importante. Il nostro reparto Service è dedicato all’assistenza tecnica e alla manutenzione dei nostri macchinari, offrendo un’assistenza tempestiva e professionale in tutto il mondo.

Siamo orgogliosi della nostra storia e della nostra esperienza, e continuiamo a lavorare ogni giorno per migliorare il nostro percorso di crescita e innovazione, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!