Da.Do Ponteggi: specializzata nell’assicurare sicurezza ed efficienza nei cantieri

0

Da.Do. Ponteggi, nata nel 2012 dalla collaborazione di Foresto Daniele e Cappelletti Domenico, e successivamente arricchita dalla competenza di Minato Miscel, si posiziona come azienda dedicata al settore edile, focalizzata sull’assicurare sicurezza ed efficienza nei cantieri. La nostra specializzazione spazia dall’installazione di ponteggi fissi a telaio e multidirezionali, ascensori da cantiere e piattaforme autosollevanti, a parapetti provvisori, allarmi e coperture per ponteggi.

Il nostro servizio copre l’intero ciclo operativo, dalla fase di montaggio a quella di smontaggio, dalla progettazione al noleggio e ai trasporti. Ogni categoria di ponteggio che proponiamo è certificata e conforme alle normative di sicurezza attuali, sfruttando la nostra vasta esperienza per offrire soluzioni personalizzate alle specifiche esigenze del cliente.

I nostri commerciali, con un bagaglio di conoscenze tecniche acquisite in anni di esperienza in azienda, sono in grado di consigliare soluzioni mirate grazie alla diversificata gamma del nostro parco noleggio. Questa varietà ci consente di offrire soluzioni su misura per ogni tipo di cantiere.

Da.Do. Ponteggi gestisce in modo autonomo la preparazione di tutti i documenti necessari per lavori pubblici o privati, compresi progetti esecutivi, POS, PIMUS, relazioni di calcolo e documenti per subappalto, in conformità con gli accordi stabiliti durante il sopralluogo.

La sostenibilità è un valore fondamentale per noi. Tutti i nostri mezzi sono euro 6 elettrici o ibridi, e la nostra nuova sede è a impatto zero sull’ambiente. Inoltre, molti dei nostri ponteggi contribuiscono a rendere case e condomini più sostenibili, motivo di ulteriore orgoglio per il nostro lavoro.

Il nostro fatturato ha registrato una crescita costante negli ultimi dieci anni, un segno tangibile della fiducia e del riconoscimento da parte dei nostri clienti. Crediamo nel nostro impegno continuo nel fornire servizi di qualità, guardando avanti con fiducia e determinazione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!