SapiSelco: azienda italiana specializzata nello studio, nella progettazione e realizzazione di fascette di cablaggio.

0

SapiSelco è un’azienda Italiana che dal 1950 è specializzata nello studio, progettazione e realizzazione di fascette di cablaggio.
L’intera filiera produttiva, che passa dalla realizzazione degli stampi allo stampaggio e confezionamento del prodotto finito, è gestita autonomamente all’interno dei propri stabilimenti, localizzati interamente in Italia.
I centri di lavoro automatizzati assicurano la produzione di 18 milioni di pezzi al giorno, che vengono esportati in tutto il mondo e in tutti i mercati.

SapiSelco intende fornire ai propri clienti prodotti caratterizzati da performance superiori, che soddisfino le esigenze in ogni campo di applicazione. Tutti i prodotti vengono così sottoposti a rigorosi controlli qualitativi, nel rispetto dei requisiti delle più importanti certificazioni di mercato, al fine di fornire un prodotto ed un servizio garantiti nel tempo.

“ Siamo un’azienda di famiglia che da oltre 3 generazioni è animata dalla stessa passione: creare prodotti di qualità, frutto di ricerca e innovazione tecnologica, valorizzando una produzione rigorosamente Made in Italy. Migliorare quello che è considerato già eccellente: è con questo obbiettivo che lavoriamo quotidianamente per meritarci la fiducia che i nostri clienti continuano a darci da più di 70 anni ”   Ing. Stefano Griggio

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!