R&I Genetics srl: laboratorio di analisi cliniche genetiche con sede a Padova

0

Siamo lieti di presentare R&I Genetics srl, un laboratorio di analisi cliniche genetiche che opera sul territorio da oltre quindici anni con sede a Padova nella Torre della Ricerca Pediatrica Città della Speranza.

R&I Genetics nel 2015 ha ottenuto l’accreditamento dal Sistema Sanitario Regionale Veneto per l’erogazione di analisi genetiche a fini diagnostici e da allora si è dedicata pressoché esclusivamente a fornire analisi di alta complessità e specializzazione per la diagnosi degli ammalati rari.

Oggi, i servizi di R&I Genetics coprono l’intero territorio nazionale e la maggior parte degli esami è richiesta da medici specialisti operanti presso centri e servizi ospedalieri di tutte le regioni italiane, anche di eccellenza.

La nostra esperienza è basata sullo studio diagnostico di oltre 6.500 casi di ammalati rari in diversi ambiti specialistici e la nostra esperienza è tra le maggiori a livello europeo.

In ambito oncologico R&I Genetics ha eseguito più di 1300 esami diagnostici, di cui circa 500 specifici per il tumore alla mammella ereditario (BRCA1 e BRCA2) e il resto per la diagnosi di diversi tipi di tumori ereditari (ovarico, del colon-retto, uterino, della pelle, del pancreas, gastrico, prostatico, renale, del polmone, endocrino).

Siamo orgogliosi di poter presentare R&I Genetics come un laboratorio all’avanguardia nell’ambito dell’analisi clinica genetica e siamo sicuri che il nostro servizio altamente specializzato continuerà a essere un’importante risorsa per medici specialisti, pazienti e comunità medica in generale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!