Riva Impianti srl: da quasi 50 anni il partner ideale per i tuoi impianti

0

Riva Impianti srl viene costituita nell’ottobre del 1994 come naturale evoluzione della ditta di decennale esperienza Riva Pietro Impianti Elettrici, allo scopo di ampliare i servizi ed i campi di applicazione, mantenendo al contempo gli stessi elevati standard qualitativi.

Riva Impianti, con sede a Schio, nel cuore dell’Alto Vicentino, tratta dalla A alla Z tutte le tipologie di impianto, lavorando in tutti i settori industriali, commerciali e pubblici.

Tra gli impianti trattati, si annoverano principalmente impianti elettrici, impianti idraulici e impianti fotovoltaici, ma negli ultimi anni si è specializzata anche nella realizzazione e manutenzione di impianti speciali come ad esempio antincendio e tvcc.

Dei primi citati, i professionisti Riva Impianti sono in grado di progettare, installare e monitorare impianti elettrici industriali anche di grande portata, cabine di trasformazione fino a 20k V, quadri elettrici di comando e potenza, ma anche sistemi antincendio e antintrusione, domotica e videosorveglianza.

Per quanto riguarda gli impianti idraulici, il team si occupa di impianti idraulici sanitari ma anche di impianti termici, con installazione e manutenzione di caldaie a gas e a condensazione, riscaldamento, raffreddamento e pompe di calore, gruppi frigo, ma anche trattamento di aria e ventilazione.

In ambito fotovoltaico, tratta prevalentemente impianti fotovoltaici industriali, con particolare attenzione al risparmio energetico, alla corretta distribuzione dell’energia anche tramite sistemi a batterie di accumulo, e alla sinergia con altri impianti esistenti.

Riva Impianti segue ogni suo cliente fin dalle primissime fasi di consulenza alle pratiche burocratiche, dalla posa alla regolare manutenzione dell’impianto. Quasi 50 anni di esperienza alle spalle, il costante aggiornamento in linea con le innovazioni in ambito energetico, una modalità di lavoro estremamente attenta al rispetto delle normative di sicurezza e al Codice Etico, l’utilizzo di strumentazione e materiali top di gamma e l’aggiunta regolare di nuove risorse professionali sono tutti fattori che garantiscono la grande qualità ed affidabilità dell’azienda scledense.

A tutto questo si aggiunge una grande attenzione al welfare aziendale, allo sport e alle tematiche sociali, delle quali Riva Impianti vuole essere sostenitrice e portavoce nel territorio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!