Scatolificio Pasubio: da 30 anni punto di riferimento per la progettazione e la produzione di packaging ed espositori.

0

PASUBIO è da oltre 30 anni punto di riferimento per la progettazione e la produzione di packaging ed espositori di qualità. Esperienza, competenza tecnica, spirito innovativo ma anche passione si combinano insieme per realizzare, in rapporto sinergico con le aziende e le agenzie di comunicazione, soluzioni su misura ad alto potere comunicativo, completamente made in Italy.  

Tra i fattori di successo, l’approccio sartoriale del prodotto viene assecondato da una  struttura  produttiva autonoma d’avanguardia, completa e flessibile. Qualsiasi idea creativa o esigenza diventa per Pasubio un impulso per sperimentare nuove forme, abbinare materiali diversi, progettare ad hoc ed industrializzare prodotti funzionali ad elevato impatto estetico, che esaltino l’identità ed i valori della marca.                                                                      

L’offerta contempla sia i prodotti cartotecnici dalle grandi tirature, che oggetti esclusivi, curati nei minimi dettagli e realizzati in serie limitata con materiali pregiati quali cuoio, metallo e plexiglass.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!