GM costruzioni: restauri e ristrutturazioni da oltre 40 anni.

0

La GM Greselin Maurizio srl è un’azienda leader per il restauro, la manutenzione, le costruzioni, la riqualifica di edifici e la realizzazione di opere di finitura. Dal 1982 ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio preciso e qualificato attraverso l’utilizzo di materiali certificati di prima qualità e la formazione costante dei dipendenti e collaboratori.

Offriamo una vasta gamma di servizi di ristrutturazione, tra cui l’adeguamento energetico, la manutenzione di impianti, il rifacimento di coperture e pavimentazioni, la sostituzione di infissi e i rivestimenti interni ed esterni.

Realizziamo lavori di tinteggiature per ogni tipo di edificio, non solo per esigenze estetiche ma anche come risanamento di murature preesistenti, proponendo prodotti innovativi con materiali sostenibili e all’avanguardia.  

Utilizziamo i sistemi a secco e sistemi di isolamenti a cappotto nella realizzazione di pareti e divisori, che risultano essere tra le migliori soluzioni per ogni esigenza offrendo vantaggi come l’isolamento termico, la resistenza al fuoco, la fonoassorbenza e molto altro.

Realizziamo, inoltre, sistemi di protezione passiva all’incendio, progettati per garantire la sicurezza delle persone e la prevenzione degli edifici.

Per la nostra azienda la sicurezza sul luogo di lavoro è una priorità assoluta, per questo tutti i nostri dipendenti e artigiani sono formati secondo le attuali leggi in materia di sicurezza e previsione rischi. Il nostro impegno è quello di seguire rigorosamente tutte le normative garantendo un ambiente di lavoro sicuro per offrire sempre il massimo livello di competenza e servizio.

La GM Greselin Maurizio srl vuole identificarsi come una realtà guidata da una forte tradizione ma con una visione orientata al futuro; l’impegno è quello di continuare la grande cultura dell’artigianato edilizio italiano volgendo, però, uno sguardo alle prossime generazioni, impegnandosi a promuovere un lavoro sostenibile e al passo con i tempi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!