SCM Frigo spa: Produttore di sistemi di refrigerazione a CO2.

0

UN OBIETTIVO E UN TEAM DI ESPERTI
Obiettivo di SCM FRIGO è l’innovazione continua perseguita attraverso la ricerca, progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione a CO2 altamente sostenibili per l’ambiente.
Tutto ciò è reso possibile da un team affiatato di professionisti altamente qualificati che lavorano tutti verso un unico obiettivo finale. Siamo ottimisti nati, cerchiamo sempre di migliorare sempre di più nel fare ciò in cui crediamo.

UN IMPEGNO “NATURALMENTE” CONDIVISO
Crediamo che, attraverso il nostro lavoro, possiamo contribuire a creare un futuro più sostenibile: dal 2004, lavoriamo per sviluppare tecnologie che utilizzano gas naturali come refrigeranti, diventando così leader nella produzione di sistemi di refrigerazione a CO2.

UN MARCHIO, TANTE SOLUZIONI
Gli impianti di refrigerazione a gas naturale sono la nostra missione e i principali asset delle nostre risorse umane sono l’entusiasmo, lo spirito di squadra, l’iniziativa, la volontà di lavorare duro e l’orientamento al risultato.
Grazie a questa cultura aziendale, la nostra ampia gamma di unità condensatrici e di gruppi frigoriferi fanno di SCM FRIGO spa un produttore unico nel panorama europeo.

I NOSTRI VALORI
I nostri valori fondamentali sono il servizio clienti a 360 gradi, la competenza tecnica, la flessibilità produttiva e la sinergia con i fornitori.

CODICE ETICO
Il presente Codice Etico (di seguito anche il “Codice”) è espressione dei principi etici e dei valori adottati da SCM FRIGO S.p.A. su cui si fonda l’attività aziendale, con particolare riferimento alla salute e sicurezza sul lavoro, alla tutela dell’ambiente, gestione dei flussi finanziari e fiscalità diretta e indiretta.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!