Zapi spa: innovativa azienda di ricerca, sviluppo e produzione di rodenticidi e insetticidi.

0

Zapi S.p.A. è un’innovativa azienda di produzione che si occupa di ricerca, sviluppo e produzione di rodenticidi e insetticidi per la protezione di ambienti domestici, industriali e rurali.

Il gruppo Zapi, fondato a Padova, è di proprietà della Famiglia Zambotto e dal 1970 opera per proteggere le persone nell’ambiente in cui vivono dalla minaccia dei parassiti con soluzioni efficaci e sostenibili; credendo nella qualità e nell’affidabilità dei servizi, nella riduzione dell’impatto ambientale dei processi produttivi e nella sostenibilità dei prodotti immessi sul mercato.

Zapi S.p.A. è organizzata per soddisfare in ogni mercato i Clienti con prodotti specifici destinati ai segmenti amatoriali e professionali:

  • la Business Unit ITALIA si propone come distributore diretto dei prodotti per la protezione domestica dai parassiti e per la cura del verde nei mercati retail, nei canali specializzati e mass market attraverso i marchi Zapi Garden e Protemax.
  • la Business Unit EXPORT: si propone nel mondo come un partner per il Contract Manufacturing di soluzioni innovative per la lotta a roditori e insetti per i mercati consumer e professionale;
  • le società PestNet Group: sono specializzate nella distribuzione diretta in Italia e Spagna dei prodotti per la disinfestazione Professionale e biosicurezza.

Prodotti efficaci, di alta qualità e sempre più sicuri, nonché su un servizio di prim’ordine sono le caratteristiche che il mercato riconosce a Zapi S.p.A.. Al primo posto nella politica aziendale, infatti, ci sono l’impegno verso la tutela dell’ambiente, la salute e la sicurezza delle persone: una missione che porta a pensare a prodotti in un’ottica sempre più sostenibile, per garantire ai Consumatori italiani ed esteri qualità e affidabilità sempre maggiori.

Quest’impegno si concretizza attraverso la certificazione integrata: dal 2009, infatti, operiamo con un Sistema Integrato di Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001 e Salute e Sicurezza ISO 45001, certificati e annualmente verificato dall’ente SQS. 

Fiore all’occhiello del gruppo è rappresentato dai laboratori interni ZapiLabs.
Dalla ricerca, allo sviluppo, al continuo miglioramento di biocidi come rodenticidi e insetticidi ambientali: nei laboratori Zapi opera ogni giorno personale altamente qualificato per trovare soluzioni innovative, efficaci e sostenibili. È inoltre attivo un legame diretto con istituti di ricerca e laboratori in Italia e in Europa, autorizzati dalle autorità competenti, che permette di effettuare test ed esperimenti sui prodotti prima della loro immissione sul mercato.
I risultati ottenuti dai ricercatori Zapi hanno portato in questi anni a numerose invenzioni ora protette da brevetti internazionali.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!