Isokit srl: punto di riferimento nel settore del trasporto in temperatura controllata.

0

Fondata nel 1992, ISOKIT è oggi un punto di riferimento nel settore del trasporto in temperatura controllata sia in Italia che in Europa e nel mondo. 

ISOKIT ha saputo mantenere nel tempo i principi guida: qualità, innovazione, ricerca e sviluppo. Il percorso è stato lungo, impegnativo, ma ricco di tante soddisfazioni. L’ Azienda ha scelto di crescere gradualmente, mantenendo stabile e solida la sua immagine. Ha raccolto le sfide del mercato come grandi occasioni di crescita.

ISOKIT continua a concentrarsi nel miglioramento dei processi produttivi e nelle tecnologie, al fine di aumentare la capacità produttiva, mantenendo sempre il focus sull’artigianalità del prodotto anche grazie all’alta specializzazione degli operatori.

La consapevolezza del rispetto del nostro pianeta è da sempre una sfida, una responsabilità e l’ottica attraverso la quale si guarda al futuro. A tale proposito l’Azienda ha investito in fonti di energia rinnovabili installando un impianto fotovoltaico con una potenza di 450 Kw/h.L’impianto è collocato sopra lo stabilimento produttivo ed è stato progettato per alimentare l’intera linea di produzione.

Sono stati lanciati nel mercato Europeo allestimenti isotermici completi di pannelli solari sul tetto che alimentano l’impianto frigorifero ad emissione zero ed allestimenti aereodinamici con design innovativo per ridurre il coefficiente di resistenza aerodinamica. Questi nuovi prodotti hanno riscosso un grande successo.

Come per la precedente edizione ISOKIT rinnova con piacere il proprio sostegno all’evento pubblico “WelfareCare Mammografia ed ecografia gratuita” patrocinato dal Comune di Conselve.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!