Came Spa: componenti per motori elettrici, di avvolgimenti e pressofusioni in alluminio.

0

Came da 40 anni si occupa di componenti per motori elettrici, di avvolgimenti e pressofusioni in alluminio. La nostra storia ci ha portati a sviluppare valori, competenze ed esperienze che ci collocano ad essere leader Europei con solidità e visione per il futuro.

Il brand Came si basa su specifici valori tra i quali troviamo la centralità del cliente, la collaborazione, il senso di appartenenza, passione, affidabilità, e il miglioramento continuo verso l’innovazione.
Per mantenere la promessa di questi valori, Came si avvale di una solida struttura di management e teamwork in ogni processo dal co-design, qualità, R&D, produzione e logistica.

Came gestisce l’intero flusso produttivo per il motore elettrico permettendo al cliente un maggiore focus sul suo core business, flessibilità produttiva e costi certi.
Nell’ottica di massimizzare il servizio Came è presente dalla progettazione e creazione di pressofusioni e avvolgimenti,all’approvvigionamento di componenti sino all’assemblaggio e ai servizi logistici e di tracciatura su portale. Know how e orientamento all’innovazione permeano tutte le fasi del processo produttivo al fine di raggiungere i massimi livelli di efficienza e sicuri vantaggi di costo per il cliente.

Innoviamo costantemente la nostra azienda e cerchiamo le migliori soluzioni per le esigenze dei nostri clienti, instaurando un rapporto di fiducia e partnership duraturo.

Came è leader nei suoi mercati di riferimento con 350 dipendenti, 6 stabilimenti e 130 milioni di fatturato annuo.

Ciò che ha fatto crescere l’azienda è senza dubbio la competenza di tutto il team. Persone che creano il futuro con la convinzione di non essere mai arrivati al traguardo. Lo spirito dell’azienda è quello di una squadra sportiva che mira a vincere, ma ancora di più a giocare con fair play e passione. Lo scopo di ogni persona in Came è quello di lavorare per il successo dei propri clienti puntando all’eccellenza, all’efficienza e all’innovazione per poter offrire un sistema prodotto-servizio all’altezza delle più alte aspettative.

I valori di Came si concretizzano nella visione di un’azienda che dà importanza al capitale umano ed è portatrice di crescita personale e professionale per tutti i dipendenti. Came investe nelle persone, vero ed unico motore delle organizzazioni e strumento di servizio e differenziazione sul mercato, attraverso politiche di welfare, formazione e riconoscimento delle qualità personali e professionali.

Il nostro fine è quello di essere il riferimento nel mercato e creare benessere nel territorio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!