Sime-Tek SpA: leader mondiale nel settore avicolo grazie ai suoi macchinari intuitivi e affidabili.

0

Sime-Tek SpA è leader mondiale nel settore avicolo grazie ai suoi macchinari intuitivi e affidabili. La chiave del successo di Sime-Tek è basata su quattro concetti fondamentali, che distinguono l’azienda da qualsiasi altro produttore del mercato: un funzionamento intuitivo per una manutenzione in totale autonomia; componenti di massima qualità per una durata nel tempo; supporto remoto gratuito in tutto il mondo; e un sistema di lavoro che garantisce la massima efficienza per un funzionamento non-stop.

La nostra missione è di realizzare soluzioni intuitive e affidabili per il ciclo produttivo delle uova, in grado di assicurare processi fluidi, costanti e sicuri, customizzati per impianti di medie e piccole dimensioni.

Le uova sono la cosa più naturale del mondo. E così dev’essere il lavoro di chi le produce.

Da più di venticinque anni mettiamo la nostra esperienza aservizio degli operatori del settore avicolo con un ambizioso obiettivo: accrescere il loro potenziale produttivoe migliorare i processi di lavoro quotidiani.

La ricerca tecnologica e l’innovazione progettuale di Sime-Tek garantiscono soluzioni intuitive e semplici da usare, che si integrano alla perfezione con le altre strumentazioni e attività produttive della vostra azienda.

Le nostre macchine garantiscono massima efficienza con costi di gestione ridotti grazie a:

  • Semplice funzionamento meccanico, per una manutenzione in autonomia.
  • Supporto da remoto garantito a vita, gratuitamente.
  • Componenti standard, reperibili ovunque siate.
  • Efficienza e produzione non-stop, concepiti fin dalle fasi progettuali.

Home page: http://sime-tek.com

E-mail: [email protected]

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!