Engineering Tools srl: società di Ingegneria operante nel mercato internazionale della progettazione.

0

CHI SIAMO

Engineering Tools è una società di Ingegneria operante nel mercato internazionale della progettazione e dell’esecuzione dei lavori dal 2002. La soddisfazione del Cliente è uno dei valori fondanti la nostra organizzazione e poniamo un’attenzione maniacale nella comprensione e nel perseguimento degli obiettivi e delle aspettative dei nostri Clienti.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Da sempre crediamo che il nostro compito non sia semplicemente soddisfare i requisiti di un disciplinare, di un bando o di una RFP ma completare i nostri progetti rispettando i vincoli di tempo e di costo, incontrando se non superando le aspettative del Cliente in termini di Qualità.

FORMAZIONE E NETWORKING

Per fare questo ET ha sviluppato un proprio Approccio Manageriale, testato e continuamente migliorato durante anni di collaborazione con Clienti Pubblici e Privati. Al fine di cogliere le sempre più impegnative sfide del mercato e per dare ai propri Clienti una completezza di Servizio sempre più ampia, ET investe molto nella Formazione Continua del proprio Management e dei propri Progettisti ed ha instaurato una rete di partnership stabili con altre società di ingegneria e Liberi Professionisti.

QUALITA’ E CERTIFICAZIONI

Coerenti con i Valori e le Linee Guida dello Sviluppo di ET sono i conseguimenti delle due importanti Certificazioni:

  • ISO 9001
  • U.S. Green Building Council

A CHI CI RIVOLGIAMO

ET offre i suoi servizi ad una moltitudine di interlocutori. I nostri clienti possono essere, direttamente l’utilizzatore finale come Società di General Contracting, Imprese di Costruzioni, altre Società di Ingegneria o Enti Pubblici.

Da quasi 15 anni serviamo con soddisfazione Clienti Pubblici e Privati.

Vantiamo ottime referenze sia con Clienti Italiani che Esteri.

In particolare negli anni abbiamo avuto l’opportunità di sviluppare una particolare expertise nei settori Difesa e Ospedaliero.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!