Zaccheo Group: da più di 40 anni punto di riferimento per la gestione dei rifiuti speciali.

0

Zaccheo Group è un’impresa a conduzione familiare sita a Portogruaro (VE), che da più di 40 anni è punto di riferimento nel Veneto Orientale per la gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

L’azienda segue il ciclo di vita del rifiuto nella sua integrità: dal deposito temporaneo presso il produttore, alla identificazione, alla classificazione, al trasporto, allo stoccaggio fino al recupero o smaltimento finale garantendo un servizio completo e personalizzato finalizzato alla miglior gestione ambientale e alla piena soddisfazione del cliente. 

L’impianto di conferimento si estende su una superficie di 20.000 mq. (10.000 mq. coperti) con aree e linee di trattamento diversificate per tipologia di rifiuto e per assicurarne una gestione ottimale in completa sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente.

L’azienda offre anche prestazioni di consulenza ambientale sia sul piano tecnico che normativo, avvalendosi della collaborazione di tecnici qualificati per aiutare i suoi clienti a migliorare la gestione dei propri rifiuti e possibilmente ridurne la produzione.

Zaccheo Group è ormai divenuta sinonimo di qualità, efficienza e impegno nella salvaguardia dell’ambiente per privati, aziende e pubbliche amministrazioni per un futuro sempre più ecosostenibile.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!