Agenzia Lampo: qualità, professionalità e cortesia in ambito turistico e immobiliare.

0

Da 70 anni presente nel territorio Veneto, Agenzia Lampo offre qualità, professionalità e cortesia in ambito turistico e immobiliare proponendo moltissime soluzioni abitative.
Appartamenti e case vacanza in affitto o in vendita nelle migliori spiagge del Veneto: a Bibione, Caorle, Porto Santa Margherita, Caorle Lido Altanea, Lido di Jesolo e Ca’ di Valle, oltre che a Portogruaro dove sorge la sede.

La cultura dell’ospitalità e l’affermata esperienza nel settore turistico di Agenzia Lampo sono sempre rivolte a migliorare il rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti e a proporre ogni anno vantaggiose offerte su un ampio ventaglio di soluzioni che comprendono: appartamenti, villette con giardino, residence, villaggi con piscina, camping e hotel.

Negli uffici di Lampo Group un nutrito staff di persone è impegnato durante tutto l’anno tra promozione, preparazione, ricevimento, manutenzione ed altre attività necessarie al confezionamento su misura per ogni cliente di un soggiorno sereno, appagante e ricco di intense emozioni.

Nuove competenze e collaboratori professionalmente preparati condividono una visione del turismo del futuro, dove strumenti tecnologici rendono veloce, agile e semplice la prenotazione di un appartamento o di una camera d’albergo, ma anche di una serie di servizi ed esperienze autentiche, in modo da completare a 360 gradi la vacanza e creare un circolo virtuoso di valorizzazione del territorio.

Fiore all’occhiello di Lampo Group è sicuramente la località di Caorle Lido Altanea realizzata a partire dagli anni 2000 dopo un’attenta fase di studio e progettazione con l’obiettivo di creare un’oasi di benessere per la vacanza al mare del turista del terzo millennio.


A soli 5 chilometri da Caorle, accanto ad un campo da golf a 18 buche che si estende fino al mare, nasce così Lido Altanea con due hotel a quattro stelle, un apprezzatissimo campeggio di piccole dimensioni e decine di villaggi con piscina e spaziosi giardini, dove l’ospite gode di un’assoluta tranquillità e relax immerso nel verde a pochi passi dal mare.Tutto è stato pensato con cura: dalla viabilità all’attenzione per il verde e la natura, dai materiali impiegati ai servizi e agli spazi ludici.


L’Ospite di questa località oltre alle moderne strutture gode di una spiaggia attrezzata, campi sportivi, zone dedicate all’intrattenimento con giochi per i più piccoli e un’arena per gli spettacoli serali, una galleria commerciale con diversi negozi, una vasta rete di piste ciclabili, tre uffici di ricevimento, un servizio di sorveglianza, uno staff di animazione, bar, ristoranti, chioschi, pizzerie e molto altro.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!