F.lli Demo Costruzioni srl: nasce nei primi anni ’70 nel settore delle opere infrastrutturali

0

La F.lli Demo Costruzioni S.r.l. nasce nei primi anni ’70, affermandosi nel settore delle opere infrastrutturali, in particolar modo nella costruzione e rifacimento di reti stradali, nella stabilizzazione di terreni, movimento terra, demolizioni di edifici, opere fluviali, costruzione e manutenzione di condotte idrico fognarie. Nel corso degli anni sono stati realizzati innumerevoli opere infrastrutturali in tutto il nord Italia, affrontando di volta in volta sfide sempre maggiori e facendo fronte a difficoltà diverse in ogni cantiere, portando a termine le opere affidate e garantendo qualità e rispetto dei tempi previsti. L’azienda è dotata di un parco macchine nutrito e all’avanguardia, fornito di mezzi dotati delle tecnologie di bordo più moderne. La continua ricerca tecnologica, la formazione del personale e le dotazioni aziendali permettono di svolgere nella maniera più completa ed affidabile le lavorazioni.

Nell’ottica dell’ecosostenibilità l’azienda si è specializzata anche nei servizi per l’ambiente; attualmente vengono svolte attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, interventi di videoispezione, espurgo e bonifica amianto. La società, inoltre, ha realizzato un centro di recupero di rifiuti inerti provenienti dai lavori edili; attualmente la F.lli Demo Costruzioni è in grado di produrre materiali inerti di seconda vita certificati CE reimpiegabili nei cantieri; questo garantisce una drastica riduzione dei volumi di rifiuti prodotti e dell’impatto che le opere recano all’ecosistema in termini di sfruttamento di risorse naturali.

Ogni lavoro viene effettuato solo da professionisti altamente qualificati, con una preparazione solida ed una passione che accomuna tutti i membri della F.lli Demo Costruzioni S.r.l..

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!