Reca Italia Srl: il partner professionale al servizio dell’artigiano

0

RECA ITALIA fa parte del gruppo europeo RECA; ha sede amministrativa unitamente al centro di distribuzione logistica, a Gazzolo D’Arcole (VR), in via Capitello 14. L’unità locale di Termeno (BZ), in via Stazione 18, si occupa dell’abbigliamento da lavoro, fornendo alla clientela servizi di personalizzazione.

RECA ITALIA si occupa da 35 anni della commercializzazione di prodotti per il fissaggio in genere, minuteria metallica e viteria, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, sistemi d’immagazzinaggio per l’industria e l’artigianato. Offre inoltre sistemi quali Reca SECO per la gestione ottimale del magazzino e delle giacenze nello scaffale; Reca QNP, un servizio di consulenza e una gamma di prodotti per un sistema di posa del serramento conforme alla normativa UNI 11673-1:2017 e per ultimo Reca MAXMOBIL, un sistema di allestimento personalizzato dei veicoli commerciali, lo spazio organizzato per il tuo lavoro

Il costante contatto con il mercato è garantito da una forza vendita di oltre 230 collaboratori, in grado di soddisfare una clientela esigente attraverso una selezionata gamma di più di 12.500 articoli, che offriamo ogni giorno su tutto il territorio nazionale. Tutti i prodotti presenti nella gamma di vendita sono disponibili sullo store online di Reca Italia, uno e-shop B2B dedicato al professionista.

La nostra MISSION: essere l’azienda, nelle vendite dirette, più simpatica ed affidabile del nostro settore.

Reca Italia è un’azienda certificata ISO 9001:2015, ISO 45001:2018 ponendo al centro oltre che la qualità dei processi e sistemi la salute e la sicurezza sui posti di lavoro. L’ultima certificazione ottenuta da Reca Italia, ISO 14001:2015, riguarda il sistema di gestione ambientale, e ha rappresentato per noi non un punto d’arrivo ma un punto di partenza per un approccio sostenibile in tutte le nostre azioni.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!