Cutting Trading International: sistemi automatici e dispositivi innovativi per il taglio di tessuti.

0

Da oltre vent’anni, l’azienda italiana Cutting Trading International con sede a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, è leader nella progettazione e nella commercializzazione di sistemi automatici e dispositivi innovativi per il taglio di tessuti tecnici, pvc, materiali plastici, carbonio, kevlar, fibra di vetro, tende da sole e ovunque sia richiesta tecnologia e/o personalizzazione applicata al taglio.

Il nostro prodotto, Hi Raptor 2.5, è una macchina da taglio automatico multifunzionale che è stata realizzata per fornire le massime prestazioni nelle operazioni di taglio a foglio singolo e può essere fornita in versione a conveyor o statica. Caratteristica fondamentale di Hi Raptor 2.5 è che non necessita di manutenzione straordinaria o particolare motivo per cui il nostro team R&D lavora al continuo miglioramento ed evoluzione dei nostri sistemi di taglio.


La nostra costante ricerca e sviluppo rivolti all’innovazione, all’avanguardia tecnologica e al futuro ha fatto sì che il nostro marchio si consolidasse sempre di più incrementando ed allargando i rapporti commerciali in tutta Europa ed in tutto il mondo come Sud America, China, Russia e India.
Cutting Trading International è supportato da un team solido e da uno staff tecnico altamente qualificato ed affidabile, che con professionalità, passione ed esperienza, progetta e sviluppa costantemente soluzioni orientate alla costante soddisfazione del cliente e partner.


“Sono la passione e le sfide a guidare l’innovazione verso il futuro”, questa è CTI, questo è ciò in cui crediamo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!