Metallix: specializzati nelle lavorazioni metalliche e nella lamiera medio-leggera.

0

La Metallix è un’azienda che si occupa di lavorazioni metalliche ed in particolare di lamiera medio- leggera.

Il titolare Josè Burati, ha acquisito negli anni una grande esperienza nel settore della carpenteria lavorando in una primaria azienda del settore per 20 anni, esperienza che ha trasmesso ai propri colleghi nel momento in cui ha aperto questa nuova realtà che ad oggi conta 12 addetti.

L’azienda Metallix dispone di macchinari tecnologicamente all’avanguardia di tipo 4.0 dove tutto parte dall’ufficio tecnico dove viene sviluppato il pezzo attraverso sistemi cad-cam di ultima generazione. L’officina è in grado di realizzare diverse lavorazioni metalliche, dal semplice taglio laser o punzonatura di lamiere in acciaio al carboni di diverse tipologie, acciaio inox e alluminio in tutte le sue leghe; alla realizzazione di prodotti più complessi piegati, saldati e assemblati con eventuali trattamenti superficiali come la zincatura, la cataforesi e la verniciatura aiutandosi con dei fornitori della zona.

Siamo in grado di fornire una consulenza tecnica per trovare delle soluzioni produttive più economiche e pratiche per la realizzazione di prodotti il più performanti possibile.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!