Moro Bio-Edilizia: costruzioni edili ecosostenibili con risparmio energetico.

0

Moro Bio Edilizia, con sede in Roncade, quale costruttrice edile specializzata nel campo residenziale e industriale in nuove costruzioni, ampliamenti e ristrutturazioni, lavori di restauro di interni ed esterni.

Realizza costruzioni in legno residenziali e non residenziali, mono-piano, multi-piano, nella classe energetica desiderata e con le finiture desiderate.

Realizziamo anche lavori pubblici e collaboriamo con i Comuni, per lavori di ristrutturazione, riparazione e manutenzioni varie.

Tra i servizi offerti la realizzazione di scavi e demolizioni, realizzazione impianti fognari ed idraulici esterni, opere di strutture in cemento armato, tramezzature, opere in cartongesso, intonaci, impermeabilizzazioni, realizzazione di piazzali e parcheggi auto e insegne.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo lavori a regola d’arte sicuri e funzionali.

Il risultato è un azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente (privato e/o pubblico) e la creazione fin dall’inizio di un rapporto chiaro e sereno.

Il rispetto dell’ambiente è l’approccio etico di Moro, è il requisito fondamentale verso l’edilizia sostenibile.

Abilitata all’albo delle Imprese Artigiane di Treviso con il nr. 103079, potete contattarmi in qualsiasi momento per conoscerci e valutare un rapporto di lavoro, un Vostro progetto e le vostre esigenze.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!