Officina F.lli GARBIN s.r.l.: un punto di riferimento dal 1974.

0

Benché nata sul finire degli anni 60, è solo a partire dal 1974 che l’Officina Garbin decide di specializzarsi unicamente sui veicoli industriali: sarà infatti la prima officina autorizzata nel Triveneto per il marchio Volvo. Nel 2005 il raddoppio: alla casa svedese si aggiunge un altro marchio di grande prestigio: DAF.

Con sede a Quarto d’Altino, in posizione decisamente strategica, all’imbocco dell’autostrada Venezia-Trieste, l’Officina si colloca come punto di riferimento per tutti i professionisti che gravitano intorno a questa zona, non ultimi per coloro che provengono dall’est europeo. 

Un’officina di circa 1500 mq, a cui si aggiungono 500 mq tra magazzino e uffici, un ampio parcheggio e uno staff di 11 dipendenti con una media di 250 riparazioni al mese, il 10% delle quali riguarda autobus  GT. 

I punti di forza dell’azienda? La velocità nelle riparazioni, uno staff costantemente aggiornato, e un servizio a 360 gradi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.

Autorizzata all’installazione di tachigrafi, esegue in sede le revisioni ministeriali. 

L’Officina F.lli Garbin si trova a Quarto d’Altino, in via Giovanni Pascoli 42. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Telefono: 0422.780645.

Web: https://www.officinagarbin.it/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!