Bigaran: servizi a 360° nella gestione dei rifiuti

0

Fin dalla nascita nel 1970, Bigaran ha assunto un ruolo chiave nei servizi ambientali nel territorio del nord est, credendo fortemente nelle possibilità rigenerative dei materiali e proponendo una metodologia di smaltimento dei rifiuti capace di garantire la massima resa ecologica al prodotto trattato.

Fondata da Mario Bigaran, l’azienda oggi è formata da 50 dipendenti e vanta 2 impianti produttivi sviluppati su un’area totale di 30.000 mq di cui 6.000 coperti, una flotta di mezzi propri specializzati e all’avanguardia e più di 1.000 cassoni per la raccolta.

L’attenzione costante al miglioramento dei nostri processi ci ha permesso di ottenere le certificazioni UNI EN ISO 14001 e 9001

Offriamo soluzioni ecologiche personalizzate per il recupero del rifiuto, creando valore per le aziende e per il territorio.

Etica, trasparenza, sicurezza, il valore del cliente.

Questi sono i valori che guidano la nostra attività e quella dei nostri collaboratori.

Tutto il personale opera seguendo alti standard qualitativi di organizzazione ed efficienza.

Tecnici, operai, autisti sono sempre preparati ed aggiornati sulle normative che regolano i servizi ambientali, e contribuiscono ad offrire prestazioni precise e puntuali.

L’esperienza acquisita in anni di lavoro in questo settore permette loro di lavorare con velocità ed efficienza, condividendo il senso di responsabilità e di impegno nello sviluppo di una azienda efficiente e di un territorio più pulito.

Gestiamo rifiuti con la massima attenzione nella fase del riciclaggio, che svolgiamo in house e attraverso una rete di partner che ci supportano nel recupero, al fine di massimizzare la sostenibilità di ogni produzione.

Ci occupiamo del trasporto rifiuti con un parco mezzi specializzato per ogni esigenza di tipologia e volume, per offrire una logistica organizzata e puntuale.

L’efficienza del nostro sistema risiede nella capacità di pianificazione, che ottimizza i mezzi a disposizione, minimizzando non solo i costi operativi e gli sprechi ma conseguentemente anche l’impatto ambientale dei mezzi.

La preparazione del nostro personale contribuisce allo svolgimento fluido e lineare di tutti i passaggi più importanti delle procedure di logistica.

Disponiamo di diversi tipi di container per le differenti tipologie di rifiuto e un servizio su misura che risponde alle richieste specifiche dei nostri clienti, garantendo loro la massima flessibilità nella gestione del prodotto di scarto.

I container permettono la separazione e il corretto deposito del rifiuto agevolando le procedure di raccolta e smaltimento.

Per maggiori info, potete visitare https://www.bigaransrl.com/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!