Ferretto Group spa: soluzioni automatiche per lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali.

0

Fondata a Vicenza, nel 1956, Ferretto Group SpA è uno dei principali produttori italiani di soluzioni automatiche per lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali.

Grazie ai suoi oltre sessantacinque anni di esperienza e ad un continuo investimento in ricerca e innovazione, l’azienda progetta e produce una gamma completa di soluzioni all’avanguardia per tutte le esigenze di qualsiasi settore e applicazione. Propone Magazzini automatici a trasloelevatore, Magazzini automatici verticali (VLM) e Magazzini automatici per barre e lastre.

Ferretto Group fornisce soluzioni integrate ad alto valore tecnologico con l’aggiunta del software di gestione del magazzino sviluppato internamente. Supporta i propri clienti in tutte le fasi, dalla progettazione all’installazione, passando per l’assistenza e la manutenzione per tutta la vita degli impianti. L’azienda negli anni ha consolidato la propria internazionalizzazione e opera a livello mondiale attraverso il proprio network.

La sempre più spiccata vocazione internazionale del gruppo non ha però mai indebolito il forte legame che unisce Ferretto Group al territorio in cui l’azienda è nata e si è sviluppata. Un legame che trova forza anche nell’impegno che viene assicurato per la creazione di nuove opportunità per la sostenibilità ambientale e lo sviluppo della comunità in ambito sociale, culturale e formativo.

Per maggiori info, vistate https://www.ferrettogroup.com/index.cfm/it/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!