Sveco srl: prodotti chimici da oltre 70 anni.

0

Un riferimento per il settore conciario.

Quella di Sveco è una storia di famiglia. Siamo diventati, negli anni, un punto di riferimento per la produzione e commercializzazione di prodotti chimici destinati al mercato conciario, sia a livello nazionale che internazionale. Ci siamo conquistati riconoscimento e fiducia attraverso la professionalità e la competenza di tutti i nostri collaboratori, unite a una politica commerciale trasparente, fondata sul rapporto di collaborazione e partnership con i nostri clienti.

La storia ha inizio a Vicenza nel 1946 con il Rag. Giulio Canale, che propone alle concerie le prime forniture di cromo e di prodotti chimici di base per la concia e il trattamento delle pelli.

Nel 1970 Antonio si affianca al padre e contribuisce allo sviluppo dell’attività aziendale. Negli anni successivi Sveco inaugura la nuova sede di Vicenza, si conferma leader nel mercato del cromo liquido e comincia a operare sui mercati esteri.

Tra il 2005 e il 2009 Giulio, Carlo e Alberto entrano in azienda e ne rinnovano l’impronta organizzativa e gestionale, mantenendo sempre l’abituale stile di grande attenzione al cliente. Essi introducono nuove linee di prodotti, posizionando Sveco quale punto di riferimento nel mercato dei biocidi e dei tannini ed estratti vegetali.

Credibilità e Continuità, Ricerca e Sviluppo Consapevoli e Sostenibili, Relazione Trasparente con il Cliente, Comportamento Etico: questa è la formula chimica che abbiamo utilizzato da tre generazioni e con la quale vogliamo confermarci un riferimento per il mercato conciario, ed essere, anche per il futuro, protagonisti di una storia di successo, nella quale Famiglia e Azienda rimangano indissolubilmente legate.

Per maggiori info, vistate https://www.sveco.com/

Amministratori di SVECO srl

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!