Exide Technologies srl: fornitore leader di soluzioni per l’accumulo dell’energia per i mercati automotive.

0

Exide Technologies, presente in più di 80 paesi e ha con più di 130 anni di esperienza, è un fornitore leader di avanzate soluzioni per l’accumulo dell’energia per i mercati automotive, che includono applicazioni per veicoli leggeri, veicoli commerciali, macchine agricole, imbarcazioni e veicoli da tempo libero come i camper, e i mercati industriali, che comprendono prodotti per lo stoccaggio efficiente di energia per le applicazioni motive come i carrelli elevatori, le macchine per la pulizia e altri veicoli elettrici da lavoro, e le applicazioni network power come i sistemi di telecomunicazione, le energie rinnovabili e i gruppi di continuità (UPS).

I costruttori leader di auto, truck e carrelli industriali si affidano ad Exide Technologies come fornitore di primo impianto. Exide serve anche il mercato del ricambio con un portafoglio di marchi noti e di successo. In qualità di produttore OE per i principali costruttori automotive e industriali, Exide Technologies è stata coinvolta in molti degli importanti sviluppi rivoluzionari nello stoccaggio dell’energia che stanno promuovendo l’innovazione in tutti i mercati. Con due strutture di Ricerca & Sviluppo, dieci stabilimenti produttivi e tre impianti di riciclo in Europa, Exide è impegnata in processi di sviluppo, produzione e riciclo di alta qualità e continua a fornire a livello globale le soluzioni energetiche più efficienti e ad aiutare i clienti a massimizzare produttività e prestazioni. 

Gli ingegneri di Exide sono sempre stati all’avanguardia nel portare importanti innovazioni al settore. La certificazione IATF 16949 degli impianti automotive di Exide assicura che i clienti ricevano prodotti fabbricati con la massima efficienza, che rispettano i più elevati standard di qualità, minimizzando l’impatto ambientale. Gli impianti di riciclo permettono di recuperare i materiali delle batterie usate, contribuendo a dare un apporto positivo alla salvaguardia dell’ambiente.

Exide fornisce anche servizi, accessori e consulenza energetica ai suoi clienti.

Scopri https://www.exidegroup.com/it/it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!