Tecnodom S.p.A.: nel mondo della refrigerazione e dei forni professionali

0

TECNODOM S.p.A. è una delle principali aziende italiane che opera nel mondo della refrigerazione professionale e nel settore dei forni professionali, ed è in grado di vantare, a fronte di vigorose e continue crescite dimensionali e qualitative, un’approfondita conoscenza delle odierne problematiche tecniche e commerciali della moderna ristorazione. 

Questa azienda famigliare è una delle poche realtà italiane che continua la propria produzione esclusivamente nel territorio italiano ed opera incisivamente su tutto il territorio nazionale esportando con successo e crescente fama in più di 50 paesi tra Europa, Asia, Oceania, Africa e Americhe. 

Per Tecnodom poter fornire ai propri partner un prodotto 100% made in Italy è un motivo di orgoglio nonché una caratteristica indispensabile e irrinunciabile per le proprie attrezzature che si distinguono oltre che per la qualità e il design anche per la praticità e facilità di utilizzo e manutenzione.  

L’ampiezza della sua gamma produttiva permette di fornire a tutti i propri distributori e partner commerciali un’ampia scelta di prodotto per ristoranti, supermercati, caffetterie, panetterie, macellerie, pescherie, gelaterie, stazioni di servizio, … 

Allo stesso modo non ostacola la spinta creativa dell’azienda all’innovazione, al rinnovamento, e alla continua ricerca di proporre sempre qualcosa di nuovo nel mercato, come l’ultimo brevetto mondiale dom system, o i prodotti in ambito medicale sviluppati e in via di sviluppo per far fronte alla situazione globale degli ultimi 2 anni e rispondere alle conseguenti necessità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!