Officina della Borsa porta la prevenzione del tumore al seno in azienda

0

L’azienda Officina della Borsa di Vigonza (PD), specializzata nel settore tessile, ha scelto di impegnarsi ed essere al fianco di Welfarecare aderendo all’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita”.

Durante la giornata del 16 novembre, tutte le dipendenti dell’azienda potranno effettuare una mammografia e/o un’ecografia gratuita all’interno della clinica mobile di WelfareCare, posizionata proprio fuori dalle porte dell’azienda.

Le collaboratrici potranno sostenere l’esame diagnostico durante la giornata lavorativa, senza doversi allontanare dal proprio luogo di lavoro e con un notevole risparmio di tempo grazie alla consegna del referto immediato.

La forma di prevenzione più efficace?
La diagnosi precoce.

“Mammografia ed Ecografia Gratuita” è l’iniziativa itinerante di WelfareCare, volta alla prevenzione del tumore al seno, realizzata assieme ai Comuni e alle Aziende Partner del territorio italiano.

WelfareCare è il punto di riferimento per le aziende che vogliono associare il proprio brand ad una causa sociale, ricavando benefici di immagine e comunicazione, distinguendosi dai competitor e migliorando la propria reputazione in termini di fiducia e lealtà.

Partner come Officina della Borsa offrono un servizio di alto valore aggiunto, con l’obiettivo di tutelare la salute e migliorare la qualità della vita delle proprie dipendenti.

L’obiettivo di far apparire l’Azienda Partner quale soggetto impegnato nel sociale, trova la sua applicazione in svariati canali di comunicazione, dal digitale alla stampa.

perchè diventare partner welfarecare

Il benessere aziendale passa dal benessere dei propri dipendenti.

Apri le porte della tua azienda alla prevenzione

Compila il form con i dati della tua azienda e ti contatteremo presto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!