Ti-Vu Plast: produce nido d’ape in cartone dal 1967

0

Ti-Vu Plast srl produce nido d’ape in cartone dal 1967, anno della sua fondazione da parte del Cav. Danilo Vanzo, ora affiancato dai figli Robert e Simone.

È un’azienda all’avanguardianellaproduzione di nido d’ape in cartone eco-compatibile in tutte le sue varianti, con una costante attenzione alle mutevoli esigenze del mercato.

Questo modo di operare ha portato negli anni alla realizzazione di prodotti specifici dedicati a vari settori: mobile, imballaggio, packaging, stampa digitale, logistica e trasporti.

La nostra consolidata esperienza e la conoscenza dei materiali impiegati costituiscono un know-how che, assieme alla ricerca, lo sviluppo e ad una costante innovazione tecnologica degli impianti di produzione, consentono alla Ti-vu Plast di fornire ai clienti un prodotto ad elevato standard qualitativo.

In oltre 50 anni di attività e con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro, Ti-vu Plast è diventata un partner affidabilenelmercato contemporaneo ponendo sempre al primo posto la qualità dei propri prodotti e diffondendo una mentalità di utilizzo nel quotidiano di materiali riciclabili e di facile smaltimento da parte dei consumatori finali, nel rispetto delle normative ambientali che sempre più prendono piede per tutelare il nostro pianeta. Con la propria gamma di prodotti interamente riciclabili, con un’attenzione particolare alle normative vigenti nell’ambito della qualità(ISO 9001-2008) e con l’implementazione della catena di custodia FSC (The Forest Stewardship Council) e PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes), il punto fermo della Ti-vu Plast Srl è fornire ai propri clienti prodotti totalmente eco–compatibili, contribuendo così alla salvaguardia del pianeta.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!