Da giovedì 20 a domenica 23 ottobre 2022 – Gran Shopping Granfiume: 4 giornate dedicate all’esame cardiologico gratuito

0

Gran Shopping Granfiume di Fiume Veneto inaugura la “Settimana del cuore” un invito per tutti alla prevenzione e alla diagnosi precoce.

Dal 20 al 23 ottobre il Centro Commerciale dedica una settimana alla prevenzione delle malattie cardiovascolari con quattro giornate dedicate all’esame cardiologico gratuito.

Il Centro Commerciale Gran Shopping Granfiume lancia “La settimana del cuore”, una nuova iniziativa diretta alla salute dei cittadini e alla prevenzione e informazione sulle malattie cardiovascolari.

Nei giorni dal 20 al 23 ottobre, all’interno del Centro commerciale gli utenti potranno rivolgersi in sicurezza agli appositi box e alle postazioni informative che verranno allestiti in galleria, accolti con competenza e professionalità da realtà mediche, sportive e associative del territorio; ma la cosa più importante e di grande rievanza, sarà data dalla possibilità di prenotare il proprio ECG gratuito – con referto immediato dal cardiologo collegato in telemedicina – al link https://GranfiumeECG.eventbrite.it.

L’iniziativa ideata in collaborazione ha come obiettivo quello di effettuare cinquanta ECG al giorno gratuiti nelle giornate di giovedì 20, venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 ottobre (previa prenotazione al link di cui sopra dal 13 ottobre), rendendo così un importante servizio sociale a tutti i cittadini.

Appuntamento al Gran Shopping Granfiume di Fiume Veneto quindi, per un approfondimento sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce delle patologie cardiovascolari che hanno un forte impatto sulla salute e sul benessere delle persone.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!