Asco Pompe: con più di 60 anni di esperienza nel settore

0

ASCO POMPE distribuisce, produce, fornisce ed integra prodotti e sistemi tecnologici per il fluid handling, il dosaggio ed il trattamento delle acque.

Con più 60 anni di esperienza nel settore, l’azienda si è affermata principalmente come distributore di pompe volumetriche, valvole, strumentazione di controllo per la movimentazione dei fluidi, prodotti da aziende leader mondiali per know-how e qualità.

Nel corso degli anni, ASCO POMPE ha vissuto un rapido e costante sviluppo sia nel numero che nella diversificazione dei prodotti trattati; è quindi ora in grado di rispondere alla gran parte delle applicazioni nel mercato della movimentazione dei fluidi, proponendo soluzioni funzionali ed ottimali nella quasi totalità dei settori industriali.

La nostra filosofia aziendale è da sempre basata sulla soddisfazione del cliente; per questo motivo ASCO POMPE non si limita alla vendita dei prodotti, ma fornisce servizi di ingegneria e progettazione, oltre che di assistenza tecnica per ricambi e manutenzione post vendita.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!