NAMED®, SPECCHIASOL® e WELLMICRO®, insieme per il tuo benessere.

0

Abbiamo a cuore la salute e il benessere delle persone

NAMED®, SPECCHIASOL® e WELLMICRO® si sono unite con il principale obiettivo di porre salute, benessere e prevenzione come i principali obiettivi da raggiungere attraverso la ricerca e lo studio scientifico di ciò che la natura offre.

Da questo fondamentale presupposto nasce la nostra vocazione: migliorare la qualità della vita attraverso un percorso scientifico-naturale che consideri le diversità di ciascuno.

Ricerca e sviluppo e Produzione

Selezioniamo materie prime e complessi funzionali vegetali per produrre prodotti efficaci e di qualità. Sviluppiamo e realizziamo un’ampia gamma di nutraceutici, fitoterapici, dispositivi medici in grado di supportare l’equilibrio naturale dell’organismo, il benessere fisico, emotivo e mentale della persona.

Tecnologia e innovazione

Siamo specializzati nell’analisi del microbiota intestinale, secondo un metodo personalizzato e di precisione. Conoscere la composizione del microbiota intestinale permette di avere una fotografia precisa e accurata dello “stato di salute” del microbiota intestinale nelle fasi cruciali della vita: adolescenza, invecchiamento, gravidanza e menopausa.

Wellmicro® Gut Test: il nuovo test che può migliorare la vita

Wellmicro® Gut Test è il primo servizio di analisi molecolare quali-quantitativa del microbiota intestinale,basata sulle moderne analisi genetiche della Next Generation Sequencing (NGS).

Wellmicro® Gut Tes e Wellmicro® Gut Test Plus: dal Medico, in Farmacia e sul sito www.wellmicro.com

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!