Elettroimpianti: nasce nel 1990 a Bussolengo nel campo delle tecnologie elettriche

0

CHI SIAMO:

Elettroimpianti  A.R.MA. nasce nel 1990 a Bussolengo per dare un servizio a 360 gradi nel campo delle tecnologie elettriche alle aziende del territorio.

Sviluppiamo competenze sempre più ampie nel settore dell’impiantistica ed automazione industriale, nell’impiantistica civile e nelle energie rinnovabili sia in territorio nazionale che estero.

Collaboriamo con le più importanti società Esco ed EPC-contractor del settore rinnovabili per la realizzazione di impianti fotovoltaici all’avanguardia e li realizziamo in toto per i nostri fidati clienti.

Puntiamo, da sempre, alla qualità.

Siamo l’ARMA giusta per il tuo impianto.

IMPIANTI 

Civile e terziario: realizziamo impianti elettrici per abitazioni, negozi, bar e ristoranti compreso il settore Alberghiero

Industriale e quadristica: impiantistica industriale completa, dalla cabina di trasformazione di media tensione  alla quadristica di potenza, automazione e distribuzione compreso le automazioni di processo industriale e  monitoraggio dei consumi energetici.

Automazioni : cancelli e portoni motorizzati di qualsiasi dimensione e tipologia

Illuminazione: ci occupiamo di illuminazione stradale, capannoni, siti industriali,di logistica e del terziario, eseguiamo relamping con riconversione alla tecnologia LED in qualsiasi settore.

Rete dati e telefonia: realizziamo impianti di distribuzione dati, telefonia e TV tramite fibra ottica e cablaggio  strutturato in rame.

Sicurezza: installiamo impianti antintrusione e di videosorveglianza di ultima tecnologia, sia a livello industriale che civile, siamo abilitati per la realizzazione di impianti di rilevazione fumo/incendio

Fotovoltaico : proponiamo studi di fattibilità per la realizzazione di impianti fotovoltaici di qualsiasi   dimensione e potenza sia a tetto che a terra. Realizziamo impianti fotovoltaici domestici a prezzi concorrenziali e di altissima qualità. 

Accumulo energia: ci occupiamo di installazioni di batterie di accumulo sia in abbinamento con gli impianti  fotovoltaici nuovi, sia in impianti fotovoltaici esistenti ed incentivati senza la necessità di sostituire le vostre apparecchiature

Colonnine di ricarica: installiamo colonnine di ricarica, pubbliche o private, di qualsiasi potenza e tipologia

Progettazione e pratiche : progettiamo internamente i Vostri impianti e ci occupiamo delle pratiche degli impianti fotovoltaici e di accumulo con il GSE ed i vari enti preposti all’allaccio alla rete

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!