St Engineering: il nuovo Headquarter con sede a Noventa di Piave

0

ST ENGINEERING srl : 40 anni di progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti per la produzione di tende da sole, tende a rullo interne ed esterne, tende zip, pergole e tende da interno.

L’esperienza di Claudio Schiavinato nel settore delle macchine per tende da esterno e da interno, affiancato da quasi 20 anni dai figli Enrico e Riccardo, si evolve in realizzazioni di impianti per lo stoccaggio, il taglio e la confezione di tessuti acrilici, screen e PVC, tutto rigorosamente su misura.

Negli anni la gamma di macchinari per tende da esterno e da interno si è evoluta con magazzini automatici e banchi taglio tessuto, impianti per la cucitura di tende da sole, saldatrici per tende a rullo e pergole, telai per assemblaggio, collaudo e ispezione di tende da sole e tende a rullo, incrementando la gamma di attrezzature disponibili. 

Il successo dei nuovi modelli e le richieste sempre più tecnologiche del mercato, spingono a ulteriori sviluppi, nasce così il nuovo progetto “Industria 4.0”, un nuovo approccio produttivo basato sull’impiego di tecnologie all’avanguardia, pensate per migliorare le condizioni di lavoro e incrementare la qualità produttiva dei macchinari ST.

Vantiamo una vasta esperienza e di un servizio di altissimo livello garantito da un reale contatto diretto e da una consulenza professionale e familiare. 

Esportiamo ogni giorno nel mondo, non solo macchinari, ma soprattutto affidabilità, qualità e passione Made in Italy: tutto ciò fa di ST ENGINEERING SRL il business partner ideale!

www.st-eng.it

ST ENGINEERING, IL NUOVO HEADQUARTER CON SEDE A NOVENTA DI PIAVE (VENEZIA)

ST ENGINEERING srl, con sede a Noventa di Piave (Venezia), compie 40 anni, anni intensi di progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti per la produzione di tende da sole, tende a rullo interne ed esterne, tende zip, pergole e tende da interno. 

La nostra nuova sede operativa e produttiva si è allargata, si estende su una superficie di 2.000 metri quadrati, ospitando un’area di produzione più ampia capace di far fronte alla continua richiesta di macchinari. Il nuovo headquarter, frutto di una crescita importante, è stato concepito per sostenere ed incrementare la realizzazione dei nostri macchinari per tende da esterno e da interno, con magazzini automatici e banchi taglio tessuto, impianti per la cucitura di tende da sole, saldatrici per tende a rullo e pergole, telai per assemblaggio, collaudo e ispezione di tende da sole e tende a rullo, incrementando la gamma di attrezzature disponibili. 

Tutto rigorosamente Made in Italy, tutto su misura.

I nostri nuovi modelli si ispirano al principio dell“Industria 4.0”, un nuovo approccio produttivo basato sull’impiego di tecnologie all’avanguardia, pensate per migliorare le condizioni di lavoro e incrementare la qualità produttiva dei macchinari ST.

Oggi l’azienda è in continua evoluzione grazie alla capacità di ricerca di nuove tecnologie che si concretizzano in soluzioni Made in Italy esportate in tutto il mondo. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!