Garruzzo Group: nasce nel 2013 a Noventa di Piave come ristorante a self service

0

La Garruzzo s.r.l. è una realtà locale che nasce nel 2013 a Noventa di Piave (VE), in qualità di ristorante a self service. Successivamente, il servizio offerto vede una vera e propria crescita con l’avvio del ramo di catering aziendale e collettivo, inteso come fornitura di pasti dedicati alle aziende o alla collettività (scuole, case di riposo, centri assistenza ecc.).

Il centro cottura consta di una struttura di 1.800 mq, attrezzata di moderni macchinari e di tecnologie finalizzate alla produzione di ingenti quantità. Vi si producono, confezionano e distribuiscono un ammontare di 2.000 pasti al giorno, di cui l’80% ha come destinazione il cliente aziendale. La fornitura di pietanze, la quale può realizzarsi sottoforma di monorazione e/o di multirazione, può essere associata eventualmente al servizio di distribuzione in loco.

Il rimanente 20% del prodotto giornaliero è rivolto al settore socio-assistenziale, ovvero alle Residenze Assistite (RASSl).

Oltre alle realtà aziendali, tra i nostri clienti si contano anche enti locali, per conto dei quali produciamo e trasportiamo pasti ai centri estivi scolastici e all’assistenza domiciliare.

Grazie alla sua posizione strategica in prossimità dell’accesso autostradale, il parco mezzi di Garruzzo s.r.l riesce a garantire un servizio puntuale a più di 50 mense dislocate nel territorio, operando pertanto in due regioni differenti: Veneto e Friuli Venezia Giulia. 

 Le modalità operative si basano sulla pianificazione del menù a rotazione mensile, nel rispetto della stagionalità degli alimenti e con un occhio di riguardo alla politica-sostenibile e ai prodotti a km Zero. 

I nostri menù sono formulati sotto l’attenta supervisione di una dietista, al fine di garantire sempre un giusto equilibrio, nonché un apporto calorico alimentare adeguato alle esigenze dei nostri utenti finali.

L’azienda adotta un sistema di prenotazione pasti online, che permette al singolo di personalizzare sulla base del proprio gusto il piatto della pausa pranzo. Inoltre sarà presto disponibile una App dedicata per la prenotazione su smartphone.  

Oltre alla linea collettiva, Garruzzo s.r.l è attiva anche nel ramo Catering e Banqueting,realizzando eventi sia per aziende che per privati.

Ogni singolo step della nostra linea produttiva, dalla ricezione della materia prima alla consegna del prodotto finale, è realizzato nel più rigoroso rispetto delle procedure di prevenzione previste dal piano di autocontrollo HACCP. 

La mission di Garruzzo S.r.l. è di riuscire a trasmettere la professionalità del proprio servizio, promuovendo il benessere delle persone. 

Garruzzo S.r.l. presenta con orgoglio e con convinzione il proprio servizio, frutto dell’amore e della passione per il lavoro svolto, cercando sempre di migliorare e di ascoltare attivamente le necessità e le preferenze dei propri clienti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!