Farmacia Carmignoto: una farmacia a misura d’uomo da più di 90 anni

0

La Farmacia Carmignoto è la più antica di Cittadella (riferimenti storici di una farmacia nello stesso luogo nel 1770). Da più di 90 anni è gestita dalla famiglia dell’attuale titolare dr. Stefano Carmignoto, il quale ha recentemente rinnovato i locali aumentando gli spazi per la clientela, pur rispettando la sua immagine storica. 

Sono ora così disponibili nuovi spazi dove vengono offerti numerosi servizi alla persona, tra cui auto analisi del sangue, consulenze per diete, consulenze dermocosmetiche con analisi della pelle e del capello e altro.

La farmacia che pensiamo è una farmacia a misura d’uomo, dove il consiglio e la professionalità sono alla base del nostro lavoro. Vestire il camice bianco , per noi, significa lavorare per il benessere e la salute. Poichè star bene significa prevenire , ancor prima che curare, la farmacia può e deve essere il luogo dove acquisire nuove informazioni, idee e conoscenze orientate al miglioramento dello ” stile di vita”.

Con la consulenza del nostro personale, disponibile e preparato, oltre ai farmaci potrete trovare integratori naturali, omeopatia, erboristeria, veterinaria, prodotti sanitari e per l’infanzia; è inoltre presente un fornito reparto dermocosmetico, con possibilità di consulenza personalizzata.

In questo senso abbiamo pensato di sponsorizzare questa importante campagna per la prevenzione, dato che abbiamo sempre prestato particolare attenzione alla salute e al benessere della donna.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!