Frasson Rottami: si occupa del commercio di metalli ferrosi e non dall’anno 2014

0

L’azienda Frasson Rottami Srl si occupa del commercio di metalli ferrosi e non, effettuando un processo di riciclo dei metalli nel pieno rispetto delle normative e dell’ambiente impegnandosi nel dare una seconda vita al materiale di scarto, reinserendolo con successo sul mercato nazionale e non.

Fondata nell’anno 2014 da Frasson Alessandro e Frasson Marcello, la ditta offre professionalità, tempestività ed esperienza nei servizi offerti riuscendo a gestire qualsiasi tipo di rottame metallico: ferro, acciaio, alluminio, rame, ottone e molto altro ancora, trasportando carichi di qualsiasi peso e dimensione.

La Frasson Rottami Srl ha formato il proprio personale per eseguire demolizioni industriali di manufatti in metallo e in ferro, ad esempio provenienti  da catene produttive dismesse o fabbriche in disuso, attrezzature o impianti.

Oltre ai servizi di ritiro rottami e demolizioni industriali, fornisce a noleggio una vasta gamma di container, di facile movimentazione ed in grado di contenere grandi quantitativi di materiale. I container verranno consegnati direttamente nella vostra azienda; così facendo vi libererete dei materiali di scarto senza la preoccupazione del trasporto che sarà a nostro carico. 

L’obiettivo, non ultimo, è quello di far sentire ogni fornitore e cliente accolto in una piccola famiglia offrendo gentilezza ed empatia con la solarità che ci contraddistingue. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!