Cosmo Carrozzerie: da oltre 45 anni nella sede storica di Castelfranco Veneto

0

Cosmo Carrozzerie è presente da oltre 45 anni nella sua sede storica di Castelfranco Veneto e da marzo 2020 nella nuova sede di Rubano (PD). Le nostre carrozzerie offrono professionalità e servizio all’avanguardia grazie ai continui investimenti in formazione e in attrezzature e materiali innovativi. Le nostre strutture si avvalgono di un team affiatato di professionisti, pronti ad eseguire ogni intervento con l’obiettivo di raggiungere il miglior obiettivo possibile. 

E’ proprio grazie alla partecipazione attiva di tutto lo staff che le nostre carrozzerie si distinguono per l’accoglienza, l’organizzazione, la qualità e il rispetto dei tempi di consegna stabiliti con il cliente. Il cliente che si affida alle nostre carrozzerie troveranno serietà, cura e passione nel lavoro svolto, nonché un ambiente moderno e vivace che lo farà sentire a suo agio.

La nostra storia.

1970
Fondata nel 1970 da Cosmo Olivio, la Carrozzeria Castellana di Castelfranco Veneto nasce inizialmente come piccola officina per diventare con il passare degli anni, grazie ad abilità, esperienza e tanto sacrificio, un riferimento nel settore. 

1990
Con il progressivo ingresso dei figli Loris, Denis e Manuele, la Carrozzeria Castellana di Castelfranco Veneto, grazie alla qualità dei servizi offerti ed alla continua ricerca tecnologica, conferma ed intensifica la sua presenza sul mercato. 

2003
In questi anni viene inaugurata la nuova sede, più grande e all’avanguardia: una superficie totale di 1500 mq di cui 800 mq destinati alla carrozzeria, al magazzino ed agli uffici. L’ampio spazio esterno ci permette di gestire facilmente tutte le attività quotidiano (parcheggio, deposito, smaltimento, accoglienza, carico/scarico). 

2005
Grazie al costante impegno dei soci, l’azienda è stata certificata UNI EN ISO 9001 da parte di TÜV SUD per la certificazione del sistema di gestione per la qualità, così da poter dimostrare al cliente la precisione e l’efficienza che impiegano in tutti i loro servizi.

2010
Per poter dare sempre il meglio ai propri clienti e per poter far fronte al progressivo aumento del lavoro, negli anni successivi, l’azienda si è aggiornata costantemente con un occhio di riguardo sia alla tecnologia che al risparmio energetico e al rispetto ambientale. Con il nostro impianto fotovoltaico contribuiamo alla riduzione di emissioni CO2 globali. 

2018
“Auto Sostitutiva Elettrica”: la grande attenzione ai temi dell’ambiente della sostenibilità ci permette di essere sempre orientati verso il futuro. Sono infatti in fase di attivazione i servizi legati alla mobilità a zero emissioni. 

2020
Con il nuovo brand Cosmo Carrozzerie, nell’ambito di una nuova strategia aziendale, viene aperto un secondo centro specializzato: nasce così la nuova Carrozzeria Rubano, nelle vicinanze del centro di Padova.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!