Quicker srl: lavorazioni di saldatura, verniciatura a polveri, assemblaggi di serramenti in alluminio

0

Quicker srl si occupa di lavorazioni conto terzi di saldatura, verniciatura a polveri, assemblaggi e realizzazione di serramenti in alluminio, inoltre produce ed installa frangisole ornamentali, recinzioni esterne ed elementi d’arredo in metallo.

L’azienda nasce nel 2015 e negli anni si è impegnata per poter adattarsi alle richieste del mercato e dei propri clienti tramite la qualità e la velocità nella tempistica del servizio offerto.

Gli operatori dell’azienda sono per la maggior parte under 30, sinonimo di fiducia per le nuove generazioni di lavoratori e di dinamicità che l’azienda vuole comunicare nell’approccio con i clienti.

L’azienda ha sempre cercato di mantenere la flessibilità nell’adattarsi alle esigenze del cliente e nel mettere particolare attenzione nei controlli qualitativi dei prodotti consegnati. Ciò ha permesso di collaborare con importanti partner nel settore della carpenteria metallica e la realizzazione di cantieri importanti, che sono stati e sono tuttora l’orgoglio dei collaboratori. 

Grazie allo spazio a disposizione nell’area produttiva, sita a Casalserugo in Via Eintein 13/15, può gestire commesse di varie dimensioni, con la possibilità dello stoccaggio del materiale e la consegna nel luogo desiderato.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!