Antoniana Minuterie: realtà che progetta, sviluppa, produce e commercializza minuterie di precisione

0

Antoniana Minuterie è una realtà che progetta, sviluppa, produce e commercializza minuterie di precisione. 

Originariamente focalizzata sul settore calzaturiero, negli ultimi dieci anni, l’intraprendenza, l’amore per l’innovazione e la passione per la tecnologia hanno portato Antoniana Minuterie a sviluppare un’ampia gamma di soluzioni dedicate oltre che al mondo della calzatura anche a diversi settori industriali quali:

  • elettrodomestici
  • elettromeccanica
  • automazione
  • illuminotecnica
  • cartotecnica
  • automotive

Con le sue due divisioni produttive dedicate alle applicazioni industriali e al footwear Antoniana Minuterie garantisce la massima efficienza produttiva grazie ad una visione sempre più CLIENTE-CENTRICA ed un sistema di gestione che si avvale di strumenti di controllo del processo produttivo evoluti.

Componenti industriali

Un’ ampia gamma di prodotti che rispecchia un ventaglio ancora più vasto di applicazioni. Antoniana Minuterie è leader nella progettazione e produzione di minuterie metalliche di precisione, dalla realizzazione dello stampo al prodotto finito: minuterie standard presenti a magazzino, particolari customizzabili su specifica richiesta del cliente. 

Terminali, connessioni, faston, rivetti, capsule, molle: prodotti realizzati con materie prime di qualità ed elevata precisione nel rispetto dei più stringenti limiti di tolleranza.

Componenti calzatura

Antoniana Minuterie è leader nel settore dei sistemi integrati di aggancio per calzature e pelletterie suddivisi nelle diverse linee di produzione. Un’ampia offerta di ganci, occhielli, fibbie, anelli e ganci speciali di qualità e affidabilità dedicati alle linee safety, fashion ed outdoor. Prodotti sia in materiale metallico che in lega di Zama e plastica.

CONTATTI

Industrial Applications Division

I-35020 Casalserugo (Padova) – Italy –

Via Umberto I, 119/a

Tel. +39 049 8741138 r.a

Fax. +39 049 711573

[email protected]

Footwear Division

I-35020 Albignasego (Padova) – Italy

Vicolo Gela, 24

Tel. +39 049 711000 r.a

Fax. +39 049 711573

[email protected]

www.antonianaminuterie.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!