Asso S.p.A. | CasaLabMaistri: spazio espositivo veronese dedicato alla progettazione e alla vendita di arredo per la casa

0

CasaLabMaistri è uno spazio espositivo veronese dedicato alla progettazione e vendita di tutto l’arredo casa. Destinato ad architetti, costruttori e privati.
Innovativo nel suo genere,  nasce dalla lunga storia del marchio di cucine MAISTRI, che dal 1946 segna le fondamenta del progetto cucina di qualità dei Veronesi.
Per la zona di Verona,  MAISTRI viene venduta nel nostro spazio espositivo CasalabMaistri, oltre ad una ampia proposta di total living a 360° per tutta la casa.

MAISTRI sinonimo di qualità e design, di artigianalità e innovazione, crea lo spazio perfetto per la condivisione quotidiana dello spazio cucina.
MAISTRI nello showroom Casalabmaistri propone il nuovo progetto KTABLE, con il quale mantiene il legame con il passato ma traccia una nuova linea verso il futuro: il concetto del tavolo cucina rivisto in chiave moderna, con tutti i punti di forza che lo hanno sempre caratterizzato.
Quello spazio quotidiano di convivialità che è tuttora il cuore della casa attorno al quale si svolgono tutte le attività della famiglia.
La progettazione della casa è seguita nei minimi dettagli, dalla cucina al living, dal tappeto all’illuminazione, grazie alla professionalità dei nostri consulenti di arredo.
All’interno del nostro showroom si possono scegliere anche prestigiose opere d’arte che esponiamo in collaborazione con una importante galleria d’arte locale.
CasalabMaistri è il cuore espositivo del gruppo ASSO, azienda nata nel ’88 specializzata nel settore dell’arredo su misura per gruppi franchisor chiavi in mano.
All’interno degli spazi aziendali, si può costruire quindi il progetto completo della propria residenza con l’aiuto dei nostri consulenti di arredo, e con il gioco forza della nostra falegnameria industriale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!