Epoca S.p.A.: azienda leader nel settore della pulizia professionale e domestica, dell’industria chimica ed alimentare, del giardinaggio e dell’agricoltura

0

Epoca, fondata nel 1968, è una realtà leader nei settori della pulizia professionale e domestica, dell’industria chimica ed alimentare, del giardinaggio e dell’agricoltura. Da una piccola impresa familiare, l’azienda ha realizzato una crescita esponenziale, incrementando il fatturato da 3,8 a 13 milioni e la forza lavoro da 25 a 55 specialisti. Gestendo tre impianti produttivi a Bassano del Grappa, che si estendono su 11.000 mq, Epoca assicura l’alta qualità dei prodotti attraverso processi di produzione interni e avanzati, caratterizzati da innovazione e originalità.

La filosofia aziendale di Epoca si basa su quattro pilastri: qualità del prodotto, attenzione all’evoluzione del mercato, valorizzazione delle risorse umane e focalizzazione sulla soddisfazione del cliente.

Dimostrando un impegno concreto nei confronti dell’ambiente, Epoca ha affiancato alla gamma Eco-Love altre due linee di prodotti eco-sostenibili che rispondono ai criteri di efficienza ed eco-compatibilità. Questa importante espansione è il risultato di una costante ricerca e sviluppo intrapresa dall’azienda, affiancata da un ambizioso piano industriale volto alla promozione della sostenibilità. Le nuove gamme sono testimonianza dell’impegno da parte di Epoca nel fornire soluzioni rispettose dell’ambiente, rispondendo alle esigenze di una clientela attenta all’impatto ambientale e desiderosa di prodotti di alta qualità.

Con una presenza in oltre 80 paesi, Epoca è diventata un simbolo riconosciuto dello “stile italiano” nel campo industriale e home-garden.

L’esperienza di Epoca riflette una determinazione che “va oltre i confini”, una visione progettata e guidata dalla famiglia Boriani, che continua a stimolare la crescita e l’innovazione nel panorama industriale contemporaneo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!