Zamboni transervice: specializzati nei trasporti ortofrutticoli da oltre 25 anni

0
“Ci prendiamo cura del frutto della fatica dell’uomo”
Questo è il principio trasmesso da Lino Zamboni ai propri figli, dedicandosi per primo con passione al trasporto del radicchio rosso di Chioggia ai mercati di tutto il nord est Italia.

E’ il 1989 quando i fratelli Aurelio e Luca Zamboni, seguendo le orme del papà Lino, fondano la Autotrasporti f.lli Zamboni snc. Alla guida dei loro camion i due fratelli allargano il servizio di trasporto, consentendo a tutti i produttori agricoli veronesi, di avere quotidianamente la propria frutta e verdura in perfette condizioni nei mercati ortofrutticoli di Verona e Milano. Questo è un mestiere duro, in cui sono richiesti attenzione e puntualità, dove oltre alla responsabilità è necessario il profondo rispetto per il prodotto che si trasporta e verso chi te l’ha affidato, per custodirne intatta la bontà, la freschezza e il suo valore.

Negli anni anni e con la stessa dedizione, Aurelio e Luca rispondono prontamente all’aumento del numero degli ortomercati su tutto il territorio nazionale, strutturando ed espandendo l’azienda rendendola sempre più moderna ed efficiente, investendo in tecnologia e personale qualificato, con l’attenzione sempre rivolta alle necessità dei clienti ora mai diffusi su tutto il territorio nazionale.

Con Lino presidente e Aurelio e Luca come consiglieri, nasce nel 1995 la Zamboni Transervice srl, leader nazionale indiscussa nei servizi di logistica e trasporto di frutta e verdura.
L‘azienda negli anni successivi ha continuamente investito per migliorare i servizi offerti espandendo l’area dedicata ai magazzini frigoriferi, incrementando la flotta dei mezzi e sfruttando tecnologie alternative per alimentarla in modo sempre più sostenibile.

SERVIZI

Per scelta e dedizione, specializzata nel trasporto di prodotti ortofrutticoli, la Zamboni Transervice ha orientato il suo sviluppo a dare il meglio in questo tipo di servizi.

L’azienda accoglie il prodotto ortofrutticolo nella proria sede a Vigasio12000 mq di cui 8000 mq coperti.
Qui, con la capacità offerta da 3000 mq di celle frigorifere a temperatura controllata destinate allo stoccaggio di frutta e verdura, le aziende produttrici hanno la possibilità di consegnare i propri prodotti e vederli destinare ai loro clienti nel pieno rispetto dei tempi e degli accordi commerciali.

L’azienda in un’ottica di espansione, sta realizzando altri 4000 mq di celle a 12° costanti che si estendono in corrispondenza delle 27 rampe per un servizio di piattaforma eccellente garantendo la freschezza del prodotto ortofrutticolo e la rapidità nelle delicate fasi di scarico e carico.

Il viaggio delle merci è garantito da una flotta di automezzi specializzati per i trasporti refrigerati dotata di sistemi all’avanguardia per garantire il mantenimento delle temperture ottimali e il controllo completo delle condizioni di consegna.

La lunga esperienza dell’azienda permette di offrire il meglio anche nel servizio di groupage; l’organizzazione del carico considera sia gli aspetti di ottimizzazione della logistica che il mantenimento delle condizioni di temperatura e ambiente ideali per ogni singola tipologia di prodotto durante il trasporto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!