Trifarma SpA: dal 1958 specializzati nella produzione di principi attivi per il settore farmaceutico

0

Trifarma è un’azienda chimica specializzata nella produzione di principi attivi destinati al settore farmaceutico.

La società vanta un’esperienza ultradecennale nel campo della chimica – iniziata nel 1958 – grazie alla quale è in grado di avanzare e crescere in un ambiente globalizzato sempre più regolato e competitivo.

I nostri azionisti controllano anche la società Alchymars ICM SM con sede a Chennai, India. L’intero Gruppo è pertanto supportato da tre siti produttivi – due stabilimenti in Italia e uno in India – completamente attrezzati e in linea con le guide GMP e ICH. Gli audit di routine dei clienti e le ispezioni regolarmente programmate delle Autorità sanitarie e delle agenzie governative – tra cui AIFA, US FDA, ANVISA Brazil, Cofepris Mexico, PMDA Japan – ci tengono in linea con i più aggiornati sistemi di qualità dell’industria chimica.

Offriamo un’ampia varietà di molecole: Fenotiazine, Steroidi, Difosfonati, Clindamicina HCl & Fosfato e altre, per uso orale, iniettabile, dermale e oftalmico.

Oltre ai prodotti in listino, abbiamo un team strutturato di scienziati e tecnici in grado di offrire soluzioni su misura e soddisfare esigenze specifiche della clientela. Il servizio copre l’intero ciclo di vita di un principio attivo, dalla fase iniziale di sviluppo in laboratorio al trasferimento tecnologico in produzione.

L’offerta dell’azienda si rivolge all’intero mercato mondiale, con particolare attenzione ai mercati leader del settore: USA, Europa e Giappone.

Per realizzare la nostra visione affermiamo i nostri valori di integrità, rispetto per le persone, attenzione al cliente, comunità, innovazione, lavoro di squadra, leadership e qualità. Siamo fortemente impegnati nel nostro sforzo per eccellere nella qualità, sia nei prodotti che nel servizio. Ci impegniamo ad essere flessibili e ad adattarci tempestivamente agli scenari di mercato in continua evoluzione e alle esigenze dei clienti

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!