Mardegan Legno: esperti nella produzione di pavimenti e superfici in legno di alta qualità

0

Mardegan Legno è un’azienda produttrice di pavimenti e superfici in legno di alta qualità.
La nostra azienda è nata in Ungheria, nel cuore della foresta europea, a diretto contatto con la materia prima migliore: il rovere di Slavonia. Abbiamo deciso di avvicinarci il più possibile all’origine della materia prima, qui il legno viene lavorato direttamente da chi lo conosce e lo utilizza da secoli: i nostri esperti artigiani trasformano i tronchi in parquet e rivestimenti di assoluta qualità.

C’è qualcosa che non potrà mai essere eguagliato da qualsiasi macchinario: è il sapere delle mani esperte che lavorano il legno, facendone emergere tutta la ricchezza. Un insieme di gesti e di competenze inestimabili che, fondendosi, rendono ogni pavimento unico.

A disposizione 12 differenti lavorazioni, risultato della riscoperta e della combinazione delle tradizionali tecniche di lavorazione artigianali e più di 140 colori, frutto della continua ricerca e sperimentazione di Giuseppe Mardegan, fondatore di Mardegan Legno.

La finitura del pavimento prende vita, tavola dopo tavola, assumendo caratteristiche proprie che cambiano a seconda della risposta del legno agli attrezzi e agli strumenti usati come la pialla, la sega o le spazzole; ogni singolo dettaglio verrà esaltato ancor di più dalla verniciatura.

Il lavoro per noi va oltre alla semplice realizzazione di una superficie, diventa una missione orientata all’eccellenza del risultato, alla valorizzazione delle persone, alla salvaguardia della natura.

Siamo coscienti della grande risorsa di cui disponiamo e che va, in ogni modo, tutelata. Nei nostri 70.000 mq di unità produttiva, ci impegniamo ogni giorno per offrire una selezione di superfici a partire da materia prima certificata, risultato di un processo che rispetta la vita di boschi e foreste.       

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!